Menti concrete, mani appassionate
Menti concrete, mani appassionate
Chi siamo
Piacere di conoscerti!
Siamo Thomas e Nicola e questa è la storia di una famiglia che fa questo lavoro da sempre. Un lavoro pieno di passione, di giornate faticose, di sguardi intrecciati, di mani che profumano di legno, dinamicità, entusiasmo.
Tutto ha inizio nel 1964 quando nostro padre Carlo, decide di mettersi in proprio dopo un percorso importante come posatore di pavimenti.
Si sa, i primi passi sono sempre i più difficili ma l’esperienza non manca, così come la tenacia e la caparbietà.

Grazie al supporto dei nostri zii e di mamma Maria, il nome “Candioli Pavimenti” si fa spazio nel mercato di Rovereto e dintorni, diventando una realtà affidabile, concreta, che trasmette fiducia e serietà.
Siamo nel 2004 e l’azienda si allarga: dopo tempo trascorso a posare pavimenti, a farci le ossa, anche noi figli troviamo il nostro posto nella conduzione dell’attività.
In quello che facciamo ci lasciamo ispirare dal design senza dimenticarci mai della praticità e della semplicità d’uso.

Per questo quando le persone entrano nel nostro showroom, che è stato ampliato e implementato come offerta, sanno che da noi possono trovare consigli onesti, che calzano alla perfezione al progetto che hanno in testa.
Per qualcuno sono “solo pavimenti” per noi è molto di più: è dare vita a luoghi che fanno star bene l’anima.
E oggi? Oggi volgiamo lo sguardo verso un futuro fatto di crescita e traguardi prestigiosi da raggiungere, ringraziando il passato per tutte le soddisfazioni che ci ha fatto collezionare.
Siamo qui per darti solide certezze: qualità e presenza, dall’inizio alla fine