Morbidezza di classe

Morbidezza di classe

Pavimenti in moquette, showroom a Trento e Rovereto

Silenzioso, accogliente, performante. Nell’immaginario collettivo un pavimento in moquette rappresenta qualcosa di datato, noi controbattiamo dicendo che si tratta di un materiale attualissimo soprattutto in determinati contesti: uffici, negozi, alberghi, expo, abitazioni.

Con un pavimento in moquette i passi diventano felpati, i suoni si attutiscono, l’ambiente si trasforma in uno spazio più accogliente e piacevole.

Disponibile in tantissimi formati e colorazioni, la moquette è una soluzione pratica e veloce per ricoprire un pavimento che non piace più.

Domande comuni e curiosità sul pavimento in moquette

La moquette deve essere trattata come un qualunque pavimento, puliscila con un aspirapolvere di qualità, lavala con acqua e poco detergente neutro apposito.

In base all’uso del tuo pavimento in moquette è importante pianificare con una certa frequenza (almeno una volta all’anno) una pulizia straordinaria fatta con macchinari professionali.

Grazie alle fibre tessili con cui è realizzata, la moquette ha la caratteristica di essere un buon isolante: evita la sensazione di “pavimento freddo”, camminarci sopra a piedi nudi è davvero piacevole.

Perché, tra le sue proprietà, c’è anche quella di essere antiscivolo: il suo grip rende più difficoltosa la caduta. Altra caratteristica importante: la moquette attutisce i traumi.

Pavimenti in moquette, alcune proposte

Principali formati

Moquette formato a rotolo_Candioli_1

ROTOLO

Moquette formato a matonella_Candioli

MATTONELLA

Moquette formato a listone_Candioli

LISTONE

Siamo qui per darti solide certezze: qualità e presenza, dall’inizio alla fine

Slide Consigliamo Visualizziamo Realizziamo Ti assistiamo Progettiamo